I dipendenti di Matterport assemblano biciclette per beneficenza

Matterport Cares

Matterport si impegna a sostenere le cause più importanti per i suoi dipendenti e le loro comunità. Tramite Matterport Cares, offriamo contributi aziendali pari alle loro donazioni e attività di volontariato.

Nonprofit in evidenza

"Restituire quanto abbiamo ricevuto è un valore importante per me e la mia famiglia. Ho deciso di sostenere No Kid Hungry perché lavorano per garantire che tutti i bambini abbiano accesso a cibo sano, ovunque siano".

Satya Muralidharan

Satya Muralidharan

Direttore, Quality Assurance | Matterport

“Cradles to Crayons offre assistenza ai bambini che non hanno beni di prima necessità. Come madre, è terribile pensare che ci siano bambini che non hanno risposta ai loro bisogni primari. La donazione che abbiamo fatto, raddoppiata grazie a Matterport Cares, ha aiutato a fornire a diversi bambini un cappotto invernale".

Erin Ogunsanya

Erin Ogunsanya

Wellness Advocate | Matterport

Come funziona:

Matterport si impegna a sostenere le cause a cui i dipendenti tengono di più. Ecco alcuni modi in cui aiutiamo i nostri dipendenti a partecipare.

Programma di donazioni corrispondenti

Attraverso Matterport Cares, offriamo contributi aziendali corrispondenti fino a 400 $ per le donazioni dei dipendenti a un ente di beneficenza qualificato di loro scelta e 10 $ per ogni ora di volontariato (fino a 400 $) per ogni dipendente che svolge volontariato presso un'organizzazione non profit certificata 501(c)(3 ).

Kit di strumenti per i team

Per facilitare i progetti di servizio alla comunità per i Matterpeeps, abbiamo sviluppato Matterport Cares, un kit di strumenti per i team. Questa risorsa offre una guida per la pianificazione di progetti di servizio e processi di donazione per eventi, riunioni e attività in team rivolte alla sensibilizzazione della comunità.

Dipendenti di Matterport che fanno volontariato presso un banco alimentare

Come partecipano i Matterpeeps.

- Effettuare una donazione in denaro di soli 10 $ a qualsiasi organizzazione non profit qualificata comporterà una donazione corrispondente da parte dell'azienda. 
- Attività di servizio, come consigli o comitati non profit, PTA, progetti annuali
- Matterport Cares Week (vedi la descrizione di seguito) 
- Capture for a Cause  (vedi la descrizione di seguito)
Dipendenti di Matterport che fanno volontariato presso un banco alimentare

Il premio Matterport Cares.

Nel dicembre 2024 prevediamo di presentare il Matterport Cares Award, che verrà assegnato ogni anno a un Matterpeep qualificato che ha effettuato il maggior numero di ore di volontariato in un anno solare. Il riconoscimento include, una targa, una donazione all'associazione benefica preferita dal vincitore e, ovviamente, il diritto di vantarsi.
Nel 2022

Matterport Cares ha generato:

214
Ore di lavoro volontario da parte dei Matterpeeps.
+$10k
Donati a organizzazioni non profit qualificate.
+$21k
Donazioni totali complessive incluse le donazioni corrispondenti di Matterport.

Informazioni sulla settimana di Matterport Cares

Nel novembre 2022 abbiamo lanciato la nostra prima Matterport Cares Week a livello aziendale, dedicata al servizio. I Matterpeeps di tutto il mondo si sono coinvolti in vari eventi online e comunitari, con un impatto positivo a livello locale e globale. Matterport ha contribuito con 214 ore di volontariato in 6 città (Sunnyvale, San Francisco, Seattle, Chicago, Londra, Tokyo) e con 83 partecipanti.

Matterport Cares - Blocco Capture for a Cause

Capture for a Cause

Nel 2024 abbiamo introdotto Capture for a Cause come parte di Matterport Cares.
Capture for a Cause offre ai nostri dipendenti la possibilità di fare volontariato presso il loro ente di beneficenza preferito ed eseguire una scansione del loro spazio. Oltre a fornire all'ente di beneficenza una scansione gratuita, verrà effettuata una donazione volontaria corrispondente al tempo dedicato alla scansione.