Alcuni dei volti dei dipendenti di Matterport

Comunità resilienti e inclusive

Le nostre comunità sono il posto che chiamiamo casa. Il luogo dove abitiamo. Dove lavoriamo e ci divertiamo. Restituire qualcosa ai luoghi che condividiamo non è solo nostra responsabilità, ma anche un privilegio.

Il nostro impegno.

I nostri programmi di impatto sociale sono stati concepiti per migliorare la vita delle persone. Crediamo fermamente nel potere della tecnologia e dei dati. Insieme ai nostri partner no-profit, costruiamo soluzioni innovative per affrontare alcune delle sfide più urgenti della nostra società. Grazie alle persone che lavorano con noi, oltre che ai nostri prodotti e servizi, vogliamo dare forza alle comunità con questi programmi.

Impatto sociale: alla ricerca dell'equità

Alla ricerca dell'equità

Ci impegniamo ad aiutare le organizzazioni a immaginare nuovi modi per collaborare, esplorare e condividere i propri spazi per unire e rendere le comunità più forti, unite, inclusive e resilienti.

Impatto sociale - Immagine di Matterport Cares

Matterport Cares

Con i nostri programmi di volontariato e donazioni, sosteniamo le cause più importanti per i nostri dipendenti.

Unitevi alla nostra ricerca dell'equità

Il nostro obiettivo è quello di aumentare l'inclusione e la resilienza creando un accesso equo agli spazi. Vogliamo migliorare il modo in cui le comunità collaborano, esplorano e condividono gli spazi in cui vivono.

Volontari che svolgono lavori di costruzione

Il nostro approccio a sostegno delle comunità.

Vogliamo che l'equità sia alla base di tutto ciò che facciamo, compresi i nostri progetti filantropici. Ci affidiamo a chi sta alla base, chi lavora all'interno delle comunità, per sapere in che modo queste possano beneficiare di una donazione da parte di Matterport.
Questi sono alcuni esempi di potenziali progetti, ma siamo aperti a ricevere proposte creative e innovative per sostenere programmi esistenti. 
- Costruire, ristrutturare o rinnovare soluzioni abitative economiche per le persone bisognose.
- Insegnare il processo di progettazione e costruzione alle comunità poco rappresentate 
- Un piano di Disaster recovery per le comunità meno abbienti.
- Coesione delle comunità attraverso la promozione di curiosità, empatia e una comprensione condivisa attraverso acquisizioni 3D.
Foto di gruppo dei dipendenti di Matterport

Dettagli del programma.

Siamo alla ricerca di proposte creative e innovative per realizzare soluzioni basate sul principio di equità che costruiscano la resilienza delle comunità tramite l'accesso agli spazi. In particolare, ci interessano progetti/programmi che includano gli individui e i gruppi emarginati, delegittimati e/o vulnerabili. 
Alcune linee guida:
- Le organizzazioni devono essere scuole o università 501c3 o K-12 degli Stati Uniti
- I programmi possono supportare iniziative nazionali, regionali o locali
- Le organizzazioni devono dimostrare la propria capacità di gestire una donazione da parte di Matterport
- Siamo aperti a candidature congiunte da diverse no-profit che lavorano insieme sullo stesso progetto
- Le organizzazioni possono inviare una candidatura all'anno
I dipendenti di Matterport assemblano biciclette per beneficenza

Matterport Cares

I nostri dipendenti hanno esperienze di vita uniche che influenzano la loro visione del mondo. A Matterport, ci impegniamo a sostenere le cause più importanti per i nostri dipendenti e per le loro comunità. Tramite Matterport Cares, offriamo contributi aziendali pari alle loro donazioni e attività di volontariato.

"Restituire quanto abbiamo ricevuto è un valore importante per me e la mia famiglia. Ho deciso di sostenere No Kid Hungry perché lavorano per garantire che tutti i bambini abbiano accesso a cibo sano, ovunque siano".

Satya Muralidharan

Satya Muralidharan

Direttore, Quality Assurance | Matterport

“Cradles to Crayons offre assistenza ai bambini che non hanno beni di prima necessità. Come madre, è terribile pensare che ci siano bambini che non hanno risposta ai loro bisogni primari. La donazione che abbiamo fatto, raddoppiata grazie a Matterport Cares, ha aiutato a fornire a diversi bambini un cappotto invernale".

Erin Ogunsanya

Erin Ogunsanya

Wellness Advocate | Matterport

Santa Clara University
Caso di studio<br />

La Santa Clara University mette in mostra virtualmente il suo campus

La Santa Clara University desiderava adottare un approccio diverso ai tour del campus rispetto alle esperienze generiche e spesso impersonali offerte da molti college del paese. Hanno così utilizzato i gemelli digitali Matterport per creare un rendering 3D immersivo di più edifici scolastici, in modo che gli studenti di ogni provenienza e luogo potessero accedere al campus in modo nuovo. Con queste scansioni in atto, l'università ha creato un'esperienza di visita inclusiva e comoda per centinaia di aspiranti studenti.
Scopri di più

Volte sapere di più sui nostri programmi di impatto sociale?

Ci farebbe piacere saperne di più sulla vostra organizzazione e su come possiamo sostenere i vostri sforzi per creare un accesso più equo agli spazi.

Illustrazione icona - Collaborazione, Balloon di chat, Tabella, Persone che lavorano insieme